Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
hogan
25 septembre 2012

hogan 2012 quando ha vinto tre tornei consecutivi in North Carolina

Nelson è stato concesso l'iscrizione solo juniores offerto dai membri di Glen Garden nella primavera successiva. Regole del club non ha consentito l'età caddies 16 anni, quindi dopo l'agosto 1928, Hogan ha preso il suo gioco a tre e ad ingresso corsi di: Katy Lake Worth, Hills, e Z-Boaz.Hogan abbandonato la scuola superiore durante il suo anno da senior. E 'diventato un giocatore di golf professionista all'Open del Texas a San Antonio a fine gennaio 1930, poco meno del suo diciottesimo compleanno. Hogan ha incontrato la sua futura moglie, Valerie Fox, in Domenica scuola di Fort Worth a metà degli anni 1920. Si incontrarono di nuovo nel 1932, quando ha ottenuto un lavoro a bassa retribuzione pro club in Cleburne dove la sua famiglia si era trasferita.

Si sono sposati nel mese di aprile 1935 a primi anni home.His dei suoi genitori come un professionista erano molto difficili ed è andato rotto più di una volta. La moglie di Hogan Valerie credettero in lui. Ciò ha contribuito a vederlo scarpe hogan attraverso gli anni difficili. Non ha vinto il suo primo torneo pro fino al marzo 1940, hogan 2012 quando ha vinto tre tornei consecutivi in North Carolina. Anche se ci sono voluti dieci anni per ottenere la sua prima vittoria. Secondo molti, Ben Hogan è stato il miglior giocatore della sua epoca. Rappresenta ancora uno dei più grandi di tutti i tempi. "The Hawk" posseduto feroce determinazione, una volontà di ferro, e abilità di golf indiscutibili. Ciò ha formato un alone che potrebbe intimidire gli avversari fino alla sottomissione competitivo.

In Scozia, Hogan era conosciuto come "L'uomo di ghiaccio Wee", o, in alcune versioni, "Wee Ice Mon," un moniker guadagnati durante la sua famosa vittoria British Open a Carnoustie nel 1953. E 'un riferimento al suo comportamento d'acciaio e apparentemente snervato, essa stessa un prodotto di un campo da golf swing che aveva costruito, che è stato progettato per funzionare meglio la pressione più lo mise under.Hogan stato molto rispettato dai concorrenti colleghi per le sue capacità di gestione superba. Durante hogan i suoi anni di picco, raramente se lui mai tentato un colpo della concorrenza che non hogan outlet aveva completamente affinato nella pratica.

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité
Archives
Publicité